All’arrivo in aeroporto, accoglienza da parte del nostro ufficio corrispondente, trasferimento dall’aeroporto al Hulhule Island Hotel con possibilità di lasciare il bagaglio al deposito dell’hotel. Drink di benvenuto ed accesso alla piscina dell’hotel. Alle ore 14.00 imbarco sul catamarano. Pranzo a bordo e partenza alle ore 16.00 alla volta della Laguna Eyboodhoo. Possibilità di fare un bagno nelle meravigliose acque delle Laguna, Ormeggio e cena.

 

Dopo colazione e dopo un'ora di navigazione scopriremo un vero e proprio paradiso terrestre: Sand Bank (conosciuto come Sexy Beach), un magnifico banco di sabbia bianchissima fine come il borotalco bagnato da uno splendido mare; tempo a disposizione per nuotare, snorkeling e Kayak. Durante la navigazione vi sarà servito il pranzo. In 4 ore e mezzo di navigazione attraverseremo il canale dell'Atollo di Ari Sud ed attraccheremo difronte a Bodukashihura, un'isola disabitata circondata da una stupenda barriera corallina ricca di vita marina. Tempo per tuffi e snorkeling. Cena e pernottamento.

Dopo colazione 1 ora di navigazione verso Meerufenfushi, un gioiello, una delle isole più belle delle Maldive circondata da una piccola laguna, una piscina naturale orlata da una spiaggia paradisiaca. Durante il pranzo ci sposteremo alla volta di Digghiri, una bellissima isola privata dove trascorreremo l'intera giornata. Tempo a disposizione per nuotate, snorkeling, Kayak. Cena sulla spiaggia. Pernottamento.

Dopo colazione una breve navigazione di trenta minuti alla volta di Alikoi Rash, banco di sabbia circondato da una stupenda barriera corallina. Tempo a disposizione per nuotare, snorkeling e kayak. Durante il pranzo ci dirigeremo verso Raiy Dihigga, una isola privata che raggiungeremo dopo circa 2 ore. Tempo a disposizione per relax sulla spiaggia ed attività acquatiche.

Dopo colazione raggiungeremo il banco di sabbia vicino al Ranveli Resort per tuffi, Snorkeling e Kayak. Possibilità di immersioni grazie al diving center del Resort. Nel pomeriggio navigazione di 30 minuti verso Daghetti Island e visita del suo colorato villaggio. Da non perdere l'orgoglio dei suoi abitanti: un enorme albero di Fico centenario. Cena e pernottamento.

Durante la colazione ci dirigeremo verso l'Atollo di Male Sud, ci fermeremo presso "il banco di Sabbia delle Mante", tempo per snorkeling alla ricerca di queste splendide creature o per relax sulla spiaggia. Ripartiremo alla volta dell'isola di Guraidhoo, visita del villaggio di pescatori. Cena e pernottamento.

Dopo colazione ci dirigeremo verso Maadhoo Finolhu, una volta arrivati tempo a disposizione per attività acquatiche e relax. Pranzo sulla spiaggia; intorno alle 14.00 navigheremo verso Hulhumale Lagoon dove arriveremo verso le 17.00. Cena e pernottamento.

Sbarco tra le 06.00 e le 08.00, trasferimento all'aeroporto e partenza per l'Italia

VOLO, TRASFERIMENTI, CROCIERA IN CABINA DOPPIA IN PENSIONE COMPLETA

CATAMARANO MARQUISE 56
QUOTE A PARTIRE DA € 1.530,00 A PERSONA

CATAMARANO DREAM 60
QUOTE A PARTIRE DA € 1.850,00 A PERSONA

RICHIEDICI PREVENTIVO SU MISURA E DISPONIBILITA'