BIYADHOO ISLAND RESORT 3 STELLE

Resort dall'atmosfera semplice e rilassata a costi contenuti. Stupisce la fitta e bella vegetazione di alte palme che ricopre l'isola. E' una struttura a basso costo, le camere sono datate ed avrebbero bisogno di un rinnovamento. Le spiagge del versante occidentale sono molto belle mentre il versante orientale risente del fenomeno dell'erosione.
Consigliato ai sub ed agli amanti dello snorkelling per la bellezza della barriera corallina facilmente raggiungibile dalla spiaggia.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

DOVE: Isola Biyadhoo, nell'atollo di Male Sud, a 28 Km dall'aeroporto internazionale di Malè, è sufficiente il trasferimento in Barca veloce (45 min. di traversata).

 

CAMERE: 96 camere di circa 30 mq divise in 16 unità abitative di due piani, tutte fronte mare ed immerse nella vegetazione. Semplici e pulite ma datate, dispongono di bagno privato con doccia, aria condizionata, ventilatore a pale, minibar, bollitore te/caffè, telefono e asciugacapelli, balcone o patio.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

BAR E RISTORANTI: Nel resort è presente il ristorante a buffet the Palm, che offre cucina maldiviana ed internazionale di ottima qualità. Ci sono inoltre un bar sulla spiaggia ed un club con musica dal vivo e disco.

SPORT E SERVIZI: Il resort offre collegamento internet nelle aree comuni. E' presente una boutique, centro massaggi , campo da calcetto, badmington e pallavolo. Il resort offre numerose escursioni nelle isole vicine ed al villaggio dei pescatori nonchè pesca ed altre attività.
Il centro diving DIVE-OCEAN a gestione italiana organizza corsi di tutti i livelli ed uscite quotidiane

 

VOLO, TRASFERIMENTI IN BARCA VELOCE, SOGGIORNO DI 7 NOTTI IN PENSIONE COMPLETA

QUOTE A PARTIRE DA € 1.820,00 A PERSONA IN CAMERA DOPPIA

RICHIEDICI PREVENTIVO SU MISURA E DISPONIBILITA'

<< INDIETRO